Sport Crime: LyserGYM, droghe pesanti legali

January 20, 2019

 

 

Hey, dopo i pesi “viola” ho avuto vari attacchi di riso folle, è normale?

 

ENDOCANNABINOIDI E SIMIL COCAINICI, esempio tra tanti l'anandamide o le ammino ossidasi. Esistono tecniche di sollevamento che pilotano le produzioni endogene.

C'è un accenno in “Kick the Junk” e un intero episodio ("LyserGYM") della seconda stagione sarà dedicato a questa svolta nella gestione delle dipendenze e delle pigrizie (nota: ho una lista di chi ci sta rompendo le palle adesso e sarà costretto al leccaggio dopo).

 

CHI HA PROVATO QUELLE ILLEGALI CONFERMA, sono le stesse sostanze, ma in questo caso ben venga la dipendenza, è quella che ti fa tornare a correre. Il sistema endogeno non permette e non produce quantità dannose, né tagli infetti. E non arricchisce i delinquenti.

 

PERCHÉ NESSUNO CI HA PENSATO PRIMA Perché quello che sembra troppo facile sembra impossibile, e perché il mondo del fitness subirebbe un enorme colpo. "Sport Crime" purtroppo è molto rallentato da questi meccanismi. Fino alla messa in onda si intende, poi come ci fermi?

 

QUINDI BASTA FARE PESI Ma no, dai, quanti fanno pesi e si stufano, evidentemente producono solo rompiballina. Noi abbiamo in mano le combinazioni tecniche di induzione. Abbiamo le basi fisse e le varianti individuali, ci studiamo da 25 anni.

 

SOLFA Gli spettatori dovranno abbandonare la solfa “allenati che poi studi meglio etc, etc.", tutte balle. Una studente sotto stress da esame studia meglio dopo una coda, 1 parcheggio, 2 battute stupide alla reception e 3 armadietti? E poi magari si rimette a studiare priva di zinco e potassio perché li ha lasciati in palestra. Sicuri che faccia tanto bene? Dai, sveglia.

 

LUOGO COMUNE CONFORTANTE Daniel Kahneman ha spiegato bene come l'essere umano preferisca un fallimento sicuro in campo conosciuto che un risultato quasi certo in un campo nuovo. Sappiamo tutti che aggiungere scocciatura (per esempio lavoro+partner palloso) a seccatura (vedi corsi che ti riempiono di dolori) sia altamente dannoso per testa, corpo e portafogli, eppure “si va sul sicuro”. Tutti sui social a promuovere la libertà mentale, poi però meglio la zumba. Più nostrana.

 

MAGHI E CIARLONI È vero anche che con tutte le teorie miracolose che girano uno/una può pensare che anche LyserGYM possa equivalere. Ma noi abbiamo le prove, vedi il corpo di Daniela (come fa alla sua età?), quello dei 90enni che stiamo curando e non possiamo divulgare. E quello di molte rockstar che - a parte le battute da mensa aziendale - hanno fisici che tutti i zumba-addicted si sognano. Eppure...

 

Please reload

Recent posts

Please reload

Search by Tags

Please reload