Post Spengler-Nuts: Ripensandoci 1

January 1, 2015

 

 

I FREQUENTI MENO 20 GRADI, e soprattutto le nevicate forti degli ultimi giorni hanno tolto lo spettacolo degli allenamenti nei campetti, piu' la neve del freddo. Peccato, perchè alla Spengler si va per stare, e anche per vedere Yashin e Hasek nel campetto della scuola. D.

 

ARBITRI DIVISA MUCCA, lo sponsor da un po' di tempo è Swiss Milk, gli arbitri quindi hanno delle divise muccate, “I professionisti della battutona hanno campo aperto”, questa che vi riporto ovviamente è una citazione. D.

 

LE PAROLE DEGLI ARBITRI MICROFONATI ALL'INGAGGIO (rugby), don't strike, keep stationary before the feed, stick down before the feed etc. sono le stesse che dicevano gli arbitri di rugby quando le mischie erano davvero mischie. Basta mettere foot al posto di stick. Tempi che stanno tornando, analogie che saranno ancora piu' evidenti, mi dispiace per I poveretti che le chiamano forzature. Alla Spengler l'audio è sempre uno spettacolo aggiuntivo. L.

 

SAMUEL GUERRA somiglia a Phil Lynott dei Thin Lizzy, sia dal vivo che nella statua che c'è a Dublino. D.

 

SE FACESSERO I CAMPIONATI DELLA POLIZIA PIU' GENTILE potrebbe vincere Davos. “Scusa se parlo poco italiano”, e sempre e comunque una mano e un po' di spirito sportivo anche fuori dalal Vaillant Arena. D.

 

RIVEDENDO LE IMMAGINI DEL GOAL DI PHILSTROM IN FINALISSIMA si nota che con il portiere Genoni gia battuto Dino Wiese cerca di bloccare il disco con la testa come Luca. D.

 

SLEPYSHEV, ma che bravo, se il rublo scricchiola ancora finira a dollari NHL. L.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

, ci sono delle note di colore incredibile, un gruppetto di nostalgici comunisti, anche di Davos credo, ma non sono sicuro, che si vestono con l'Eskimo e il colbacco etc. e tifano per il Salavat Ufa e per il Soviet e cantano canzoni d'epoca. Qui la politica non c'entra, puoi pensarla come vuoi, ma è uno spettacolo, li ho visto ormai piu' di una volta, ho potuto dire a mio figlio “ecco, guarda un comunista d'epoca”. L.

 

Please reload

Recent posts

Please reload

Search by Tags

Please reload